Accesso all'informazione
Accesso all'informazione<
Novità
Santa Fiora verso il Piano operativo: incontro pubblico a Bagnolo
Venerdì 16 gennaio, ore 17.30, presso Santa Fiora Smart Village, in località Il Pratuccio
Santa Fiora: bando per l’erogazione di contributi economici alle imprese. Scadenza: ore 23.59 del 30 giugno 2026
Il Comune di Santa Fiora, nell’ambito delle politiche a sostegno del tessuto produttivo locale e del turismo, ha pubblicato un bando che prevede l’erogazione di contributi economici per le attività esistenti e per incentivare l’apertura di nuove attività commerciali, artigianali e di servizio. La dotazione complessiva del fondo destinato al bando è di 180mila euro.
Santa Fiora: acquistato un nuovo mezzo polifunzionale
Il Comune di Santa Fiora ha acquistato un nuovo mezzo polifunzionale per la Protezione civile per un investimento che sfiora i 100mila euro, coperto quasi totalmente grazie ad un finanziamento della Regione Toscana (80mila euro) e il resto con risorse dell’Ente.
Si informa la cittadinanza che l’Ufficio Tributi e l’Ufficio Demografici resteranno chiusi nella giornata di sabato 27 dicembre 2025.
Si informa la cittadinanza che l’Ufficio Tributi e l’Ufficio Demografici resteranno chiusi nella giornata di sabato 27 dicembre 2025.
Incontri nelle frazioni sul Piano operativo: domenica 21 dicembre a Bagnore, ore 17.30
Prosegue il percorso di ascolto e confronto promosso dal Comune di Santa Fiora per la redazione del Piano Operativo comunale: Il prossimo appuntamento è in programma domenica 21 dicembre, alle ore 17.30, a Bagnore, presso la Sala Padre Corrado Vestri. Interverranno il sindaco Federico Balocchi e Azzurra Radicchi, consigliera comunale con delega all’Urbanistica.
Avviso pubblico – Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di mantenimento e gestione di n. 4 asini di proprietà del Comune di Santa Fiora – Proroga scadenza presentazione istanze al 30/12/2025 ore 12:00
Il Comune di Santa Fiora avvia una manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di mantenimento e gestione di 4 asini di proprietà comunale. La scadenza per la presentazione delle istanze è posticipata al 30 dicembre 2025 alle ore 12:00.