Di seguitoè possibile consultare i risultati delle elezioni per il Comune di Santa Fiora.

pdfCAMERA DEI DEPUTATI

pdfSENATO DELLA REPUBBLICA

Si avvisano tutti gli elettori del Comune di Santa Fiora che il giorno 3 Marzo dalle ore 14 alle ore 15 presso il Distretto Sanitario di Santa Fiora, saranno rilasciate le idonee certificazioni sanitarie per beneficiare del voto assisito presso i Seggi Elettorali.

Convocazione dei comizi elettorali

Sono stati convocati per il giorno 4 marzo 2018 i comizi elettorali per lo svolgimento delle elezioni della Camera e dei deputati e del Senato della Repubblica. Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 3 marzo 2018 e riprenderanno alle ore 7 del mattino di domenica 4 marzo 2018. LA VOTAZIONE SI SVOLGERA' DOMENICA 4 MARZO 2018, DALLE ORE 7 ALLE 23.

Documenti Allegati:

pdfManifesto Comizi

pdfAvviso revisione

pdfRaccordo Enti Locali ed Ufficio Elettorale Provinciale

pdfMODULO DI OPZIONE PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI VOTO IN ITALIA IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE 2018

pdfOrari apertura Ufficio Elettorale

pdfDomanda per svolgere l'incarico di scrutatore

pdfAvviso commissione scrutatori