Pacchetto scuola 2018-2019. Bando e modulistica

a) Il bando e la relativa modulistica, oltre che essere visionabili agli Albi degli Istituti le cui scuole sono
ubicate all’interno del territorio dell’Unione, potranno essere ritirati/reperibili dagli interessati presso:

• Uffici Protocollo e Uffici Scuola dell’Unione e dei Comuni aderenti all’Unione;
  • Sito web dell’Unione o dei Comuni aderenti all’Unione.

b) Le richieste di partecipazione al concorso dovranno pervenire nel periodo 26 Aprile – 28 maggio 2018 agli Uffici Protocollo dei Comuni aderenti all’Unione.

c) Il concorso è rivolto agli studenti residenti nei Comuni aderenti all’Unione (Arcidosso, Castel del Piano, Castell’Azzara, Roccalbegna, Santa Fiora, Seggiano e Semproniano). Gli studenti dovranno essere iscritti, nell’a.s. 2018-2019, alle scuole Secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie (private e degli Enti Locali). Non possono partecipare al concorso gli studenti iscritti alle Scuole primarie.

d) Come già avvenuto nei precedenti anni scolastici non sarà necessario documentare le spese scolastiche sostenute.

Per ogni ulteriore informazione in merito è possibile rivolgersi a:

• Ufficio Pubblica Istruzione dell’Unione – Loc. San Lorenzo, 19 Arcidosso – 1° Piano
  • Ufficio scuola c/o la sede comunale dei Comuni aderenti all’Unione