Il Comune di Santa Fiora, in collaborazione con il Dipartimento di Architettura (DIDA) dell’Università di Firenze per il progetto VIVIMED (SerVIzi innovativi per lo sVIluppo della filiera del turismo nell’entroterra dell’area MEDiterranea), pubblica la Manifestazione di Interesse, aperta a singoli ed imprese, per valutare opportunità di sviluppo turistico nel territorio Comunale, anche tramite la realizzazione di un Albergo Diffuso.
Gli interessati potranno trasmettere la manifestazione di interesse presso lo Sportello Comune Amico del Comune di Santa Fiora, ovvero tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni sul progetto VIVIMED, contattare:

DIDA - UNIVERSITA’ DI FIRENZE: Marco Sala - Antonella Trombadore
+39 055 275 1924 ; +39 055 275 1926

Di seguito il link alla lista completa dei partner di progetto:

Allegati: