Si comunica che al fine di soddisfare le esigenze delle famiglie e assicurare il buon andamento del servizio, l’Amministrazione Comunale di Santa Fiora garantirà l’abbattimento delle quote mensili pari al 60% rispetto alle quote ordinarie e il prolungamento del calendario e dell’orario del servizio anche per il mese di Giugno.

Calendario di apertura:

Dal 3 Giugno al 28 Giugno 2019 Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 16.00 alle 19.00 Interruzioni e giorni di chiusura: giorni di festività nazionali.

Sede: c/o i locali dell’Asilo nido in Via San Rocco, 4 – 58037 Santa Fiora

Limite numerico massimo di partecipanti Potranno essere accolti complessivamente n.14 bambini; qualora il numero delle richieste superi tale limite sarà provveduto a compilare una graduatoria di ammissione applicando il criterio di ordine di presentazione al protocollo della istanza.

Iscrizioni: La domanda di iscrizione deve essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Santa Fiora utilizzando l’apposita modulistica reperibile presso suddetto ufficio dal 08 Aprile al 08 Maggio 2019 ore 12:00.

Allegati:

pdfInformativa