Prosegue l’iniziativa del Comune di Santa Fiora per incentivare gli studenti a dare il massimo a scuola. Anche quest’anno verranno assegnate tante borse di studio agli alunni meritevoli delle scuole medie e superiori di Santa Fiora da parte dell’amministrazione comunale, nel corso di una cerimonia che si svolgerà con la partecipazione degli istituti scolastici sabato 28 settembre alle ore 9:00 presso la Sala del Popolo del Palazzo Comunale.

Ecco gli studenti meritevoli che hanno ottenuto la borsa di studio: per la prima classe della scuola secondaria di primo grado sono stati premiati Giovanni Verdi; Samanta Jonka; Diana Macovei. Per la classe seconda: Vanessa Rocchi; Cristiano Moroni; Anita Ibraimi; Tommaso Badini; Kasiopeia Wesler. Per la terza: Giulio Verdi; Ylenia Cenni; Jacopo Rossi; Giulia Ciaffarafà; Denis Mazzini; Sebastiano Fiorentino.

Per la scuola secondaria di secondo grado sono stati premiati: Giulia Puttini e Naomi Zurrida della classe prima; Chiara Goracci e Chaimaa Himdi della classe seconda; Alice Balocchi, Ermira Sulejmanovski e Silvia Fiori della classe terza; Nicola Anzidei, Rebecca Angelini e Federica Bocchini di quarta; Daniele Anselmi, Denis Kini ed Antonella Silvestri di quinta.