Il Comune di Santa Fiora, tramite il Cosvig, per sostenere le famiglie eroga il Bonus bebè 2020 che prevede la possibilità di richiedere un contributo economico per i bambini nati o adottati dall’1 gennaio 2019 al 31 dicembre 2020, in nuclei familiari con almeno un genitore residente nel territorio comunale.
Il bando a sportello resta valido dalla pubblicazione fino alla scadenza fissata per le ore 12 del 15 gennaio 2021, salvo esaurimento fondi disponibili.
Il contributo concesso ai soggetti ammissibili, secondo i requisiti previsti dal bando, ammonta ad un massimale di 1500 euro per ciascun minorenne avente diritto. La dotazione finanziaria complessiva è di 20mila euro.
La domanda, compilata sugli appositi moduli allegati al bando, dovrà essere corredata della copia fotostatica del documento di identità del richiedente o permesso di soggiorno; certificazione Isee in corso di validità; dichiarazione del consenso ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) inerenti alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento e la tutela dei dati personali.
La richiesta di contributo con tutta la documentazione allegata dovrà essere recapitata esclusivamente secondo una delle seguenti modalità: posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e, per i soli richiedenti senza pec, a mezzo di posta raccomandata con avviso di ricevimento o tramite corriere in busta chiusa, inviando a COSVIG scrl, via Vincenzo Bellini 58, 50144 Firenze.

Nell’oggetto deve essere riportata la seguente dicitura: Santa Fiora bando 2020 bonus bebè.

 
Il bando e il modulo di domanda sono pubblicati al seguente link:
https://www.cosvig.it/bando/bando-concessione-contributo-bonus-bebe-comune-santa-fiora-annualita-2020/