Si comunica che a causa dell’emergenza sanitaria in corso a partire dal 14 settembre 2020 gli alunni iscritti al servizio di trasporto scolastico dovranno presentarsi alla fermata dell’autobus, accompagnati dal genitore, muniti dell’ IMPEGNO AL RISPETTO DELLE DISPOSIZONI IN MATERIA DI MISURE DI CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DA COVID 19, trasmesso sull’email indicata in fase di iscrizione online. Tale autocertificazione va presentata solo una volta.

Gli alunni sprovvisti dell’autocertificazione non potranno salire sull’autobus.

Si ricorda inoltre che gli alunni che non hanno effettuato l’iscrizione al servizio di mensa scolastica non potranno usufruire del pasto a scuola. Si invitano, pertanto, gli utenti non iscritti a contattare gli uffici dell’Unione dei Comuni Montani Amiata Grossetana per effettuare l’iscrizione, ai seguenti recapiti:

UFFICI SCUOLA DELL’UNIONE COMUNI AMIATA GROSSETANA:

Dr.ssa Sophia Demasi 0564/965224 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dr.ssa Barbara Pastorelli 0564/965246 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ALLEGATI :

odtAutocertificazione