COMUNICATO SULL’EVOLUZIONE DELLA SITUAZIONE EMERGENZA COVID-19 NELLA ZONA AMIATA, VERSANTE GROSSETANO (Arcidosso, Castel del Piano, Castell’azzara, Cinigiano, Roccalbegna, Santa Fiora, Seggiano, Semproniano)
DATI RIFERITI AL SISPC (Sistema Informativo Sanitario di Prevenzione Collettiva) aggiornati alle ore 14 del 26 gennaio.
Sull'Amiata grossetana non si registrano nuovi casi .
C’è UNA guarigione nel comune di Arcidosso .
Pertanto, la situazione risulta essere così distribuita:
Arcidosso 0
Castel del Piano 0
Castell’Azzara 0
Cinigiano 0
Roccalbegna 0
Santa Fiora 3
Seggiano 0
Semproniano 0
Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia e dobbiamo continuare a prestare la massima attenzione rispettando le regole.
In questa delicatissima fase occorre usare grande senso di responsabilità per non vanificare i sacrifici, duri ma necessari, fatti sin qui.

Ordinanze della Regione Toscana

Link: https://www.regione.toscana.it/-/ordinanze-della-regione-toscana

Normativa Vigente

Link: http://www.governo.it/it/coronavirus-normativa

pdfModello autodichiarazione

DATI RIFERITI AL SISPC (Sistema Informativo Sanitario di Prevenzione Collettiva) aggiornati alle ore 14 del 22 dicembre
Sull'Amiata grossetana non si registrano nuovi casi .
Ci sono anche QUATTRO guariti DUE nel comune di CasteldelPiano UNO nel comune di Santa Fiora e UNO nel comune di Cinigiano .
Pertanto, la situazione risulta essere così distribuita:
Arcidosso 1
Castel del Piano 3
Castell’Azzara 0
Cinigiano 2
Roccalbegna 0
Santa Fiora 12
Seggiano 0
Semproniano 2
In questa delicatissima fase occorre usare grande senso di responsabilità per non vanificare i sacrifici, duri ma necessari, fatto sin qui.