Comune di Santa Fiora

Comunicato stampa del 4 novembre 2020

Santa Fiora: al via la consegna delle mascherine nei centri di distribuzione sul territorio

Venerdì 6 novembre e sabato 7 novembre

Il Comune di Santa Fiora comunica che è stata programmata la consegna delle mascherine gratuite nei giorni di venerdì 6 e sabato 7 novembre. I cittadini si dovranno recare nei centri di distribuzione dislocati sul territorio nei seguenti orari:

-       a Bagnolo 6 novembre, dalle ore 14 alle 17 nella sede Fratres (associazione Fratres Bagnolo);

-       a Bagnore 6 novembre dalle ore 10 alle 12 alla sede del Circolino

-       a Santa Fiora, 6 novembre dalle 9 alle 12, nella sede della Misericordia (Vab Amiata);

-       a Selva 6 novembre, dalle ore 9 alle 12, all’alimentari Dondolini- Bottega della Selva;

-  a Marroneto, il 7 novembre, dalle 9 alle 12, al circolino.

-   a Santa Fiora, 7 novembre, dalle ore 9 alle 12, nella sede della Misericordia

Saranno consegnate 2 mascherine a cittadino fino ad esaurimento del quantitativo al momento disponibile. La prossima settimana sono previste nuove consegne. Si raccomanda di recarsi nel centro di distribuzione della propria frazione. Ringraziamo i volontari  e le associazioni che con grande sforzo riescono a garantire questo importante servizio su tutto il territorio.