slide02 2020

Dopo l’accordo tra Regioni e Governo, le attività economiche, produttive e sociali potranno, dunque, riaprire da domani anche in Toscana, ma nel rispetto dei protocolli e delle linee guida predisposti nei vari settori per ridurre il rischio di contagio: la non osservanza comporterà “la sospensione dell’attività economica e produttiva fino al ripristino delle condizioni di sicurezza” e sanzioni che possono variare da un minimo di 400 euro fino a un massimo di 3mila euro, come da disposizioni nazionali. Rimangono invece vietati fino al 2 giugno compreso gli spostamenti con mezzi di trasporto pubblici e privati verso altre regioni così come quelli da e per Paesi esteri, tranne che per comprovate esigenze lavorative, di assoluta urgenza o per motivi di salute.

Link:

Autodichiarazione

pdfnuovo modello autodichiarazione editabile maggio 2020.pdf

DCPM

• COOP UNIONE AMIATINA SANTA FIORA Via Roma, 28/30, 58037 Santa Fiora (GR)
  • Coop Bagnolo Via F.lli Rosselli, 120 Bagnolo (GR)
  • Coop Bagnore Via Fratelli Cervi, 174 Bagnore (GR)
  • F.lli Fatarella Viale Guglielmo Marconi 63, Santa Fiora (GR)
  • Alimentari Mariella Dondolini Via Provinciale Azzarese 27, Selva (GR)
  • Farmacia Pinzuti Piazza Garibaldi, 32, 58037 Santa Fiora (GR)
  • Macelleria Pizzatti Piazza Garibaldi, 11, 58037 Santa Fiora (GR)

EVOLUZIONE DELLA SITUAZIONE EMERGENZA COVID-19 NELLA ZONA AMIATA, VERSANTE GROSSETANO (Arcidosso, Castel del Piano, Castell’Azzara, Cinigiano, Roccalbegna, Santa Fiora, Seggiano, Semproniano)

La situazione relativa al fenomeno della diffusione del COVID-19, aggiornata alle ore 14 dell’8 Giugno evidenzia 2 NUOVI CASI di persone positive al virus nel Comune di Arcidosso.

In totale sono 3 i casi positivi appartenenti allo stesso focolaio familiare.
Si evidenzia, quindi, che i due nuovi casi riguardano persone per le quali era già stato disposto il regime di quarantena, trovandosi nello stesso nucleo familiare della persona positiva comunicata ieri.

UN'ALTRA SOLA PERSONA, si trova attualmente in isolamento domiciliare per contatto stretto.

Sono in costante contatto con l'ufficio di igiene per adottare tutte le misure necessarie di sorveglianza e screening al fine di evitare il propagarsi del piccolo focolaio familiare che interessa la nostra comunità.

LINEE GUIDA Aree giochi per bambini

LINEE GUIDA Cinema e Spettacoli dal vivo