INIZIATA LA CONSEGNA DELLE MASCHERINE DELL'AMIATA
Dall'Amiata per l'Amiata
"È con gioia e orgoglio - commenta Francesco Biondi, consigliere comunale di Santa Fiora - che abbiamo iniziato a consegnare le MASCHERINE DELL'AMIATA ai nostri concittadini. Casa casa, paese per paese con il Gruppo Fratres di Bagnolo, la VAB, il Centro promozione sociale dell’Assunta del Marroneto, l'Arciconfraternita della Misericordia di Santa Fiora e la Misericordia della Selva stiamo recapitando questo piccolo ma importante presidio contro il coronavirus. Le mascherine sono dentro una busta colorata progettata e confezionata gratuitamente dalla cooperativa Il Quadrifoglio." "Le Mascherine portano con se - continua Biondi - la volontà di tutto l'Amiata di resistere e superare questa fase per tornare a vivere bene in libertà. Sono state realizzate con passione e amore per la comunità. Grazie a tutti."

Le mascherine dell'Amiata sono state confezionate partendo da un'idea di Cristina e Francesca Santini della Merceria "L'arte di..." e del sindaco di Santa Fiora Federico Balocchi, e con il lavoro di:

Patrizia Vetuli
Elettra Bonamassa

e delle aziende:

Pelletteria Rosati srls, PIANCASTAGNAIO, Franco Rosati
Pelletteria Fiora S.n.c. di Bocchini Alessandro & Fatarella Roberta, SANTA FIORA
Pelletteria Nancy Di Donzelli Annunziata, SANTA FIORA, Pino Iannascoli
Pelletteria AM srls,PIANCASTAGNAIO, Alessandro Mariotti