Il Comune di Santa Fiora, nell’ambito delle politiche di sostegno al tessuto produttivo locale, promuove il Bando per la concessione di contributi alle imprese 2025. L’obiettivo è favorire la crescita e la competitività delle realtà imprenditoriali operanti sul territorio comunale, incentivando progetti di innovazione, digitalizzazione, sostenibilità ambientale e valorizzazione delle risorse locali.
Il bando disciplina:
-
Requisiti di partecipazione: possono presentare domanda le imprese con sede legale o operativa nel Comune di Santa Fiora.
-
Modalità di presentazione: la domanda, corredata dalla scheda tecnica e dalla documentazione richiesta, deve essere inoltrata entro i termini stabiliti.
-
Criteri di valutazione: le proposte saranno esaminate sulla base della coerenza con gli obiettivi del bando, della sostenibilità economica e dell’impatto sul territorio.
-
Entità dei contributi: i fondi disponibili saranno ripartiti tra i progetti ammessi secondo le modalità indicate nel bando ufficiale.
Il testo integrale e i modelli allegati (scheda tecnica e domanda di partecipazione) sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale e all’Albo Pretorio.