Risposta alle emergenze
Risposta alle emergenze<
Novità
Interruzione idrica a Marroneto
Lavori sulla rete idrica: possibili disagi a Marroneto il 2 dicembre.
Santa Fiora, il Comune attiva il piano neve
Previsti accumuli fino a 10 cm sul Monte Amiata: mezzi comunali e protezione civile in azione, raccomandata prudenza negli spostamenti
Intervento congiunto del Comune di Santa Fiora e della Provincia di Grosseto a seguito della caduta di una pianta che aveva chiuso la strada provinciale via della Vetta
Intervento congiunto del Comune di Santa Fiora e della Provincia di Grosseto a seguito della caduta di una pianta che aveva chiuso la strada provinciale via della Vetta, all'interno dell'abitato di Bagnolo.
Incendi boschivi
Norme di prevenzione del territorio toscano per abbruciamenti e accensione fuochi
Ripartiamoinsieme
Anci Toscana ha aperto una raccolta fondi per i Comuni alluvionati
Santa Fiora: lavori in corso per sistemare la grossa frana in via del Fiora Investiti 212mila euro, di cui 112mila dal Comune e 100mila finanziati dal Far Maremma. I lavori termineranno a novembre.
Il Comune di Santa Fiora ha dato inizio ai lavori di sistemazione della grossa frana in via del Fiora, per la quale la strada era stata interrotta al transito in un tratto di circa 100 metri.